lunedì 1 dicembre 2008

Ecco il video tanto atteso...

Dopo tante promesse e tanto tempo passato finalmente mi sono decisa a mettere in atto il mio progetto...Anzi i miei progetti...Il primo è scrivere finalmente questo mio primo post...
Il secondo è quello che è legato a questi due siti (da copiare e incollare se non funzionano con il click):

-http://it.youtube.com/watch?v=PReiQK2ahgI&feature=channel
-http://it.youtube.com/watch?v=5c2aUZ82DUo&feature=channel
Non sono nient'altro che i collegamenti per youtube per le due parti del video che ho creato grazie a tutte le foto raccolte dai noi ragazzi del Comitato durante le nostre ultime uscite (in particolare Crest di fine maggio, Strasburgo di inizio Agosto, Reggio Calabria della settimana successiva, Arona del 24 agosto e Lugano del 2 novembre se non sbaglio)...L'unica differenza è che queste sono le foto dei retroscena...Da fuori ci vedono tutti impettiti con i nostri vestitini, i tamburi, le bandiere, le chiarine e gli sguardi cupi e seri...Ma in realtà siamo tremendamente...
Non so che termine mettere...
Scegliete voi...
Baci a tutti!!!! :*
Vanessa
PS: I commenti sono peferibili qui sul blog...

Nessun commento: